Seguiamo progetti di Customer Experience per fare la differenza dove conta: nel rapporto con il pubblico.
Da quindici anni guidiamo i team italiani ed europei nello sviluppo di customer experience di alto livello.
I nostri servizi:
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Analisi della promessa e del concept della CX aziendale
Costruzione della visione e dei KPI
Misurazione della CX e test
Analisi della buyer persona
Analisi e sviluppo del customer journey
Progettazione di CX omnicanale
Sviluppo della cultura cliente-centrica
Per Footlocker abbiamo formato per dodici anni il team europeo retail sulla customer experience e gli script di vendita.
Per Unicredit abbiamo fornito i contenuti per la loro piattaforma di formazione per le filiali italiane, sulla customer experience.
Con Amplifon abbiamo lavorato con il team global per la facilitazione dello sviluppo di una piattaforma per il loro canale retail.
Con Tupperware abbiamo lavorato sui team di vendita in tutta Italia.
Con Panzeri abbiamo lavorato con il team che si occupa della customer experience in Italia.
A Villa Serbelloni abbiamo aiutato il team a gestire i processi della customer experience di altissimo livello di questo hotel cinque stelle.
Con Chiesi abbiamo lavorato con i medici per allenarsi a una migliore comunicazione medico-paziente.
Con Spindox abbiamo lavorato con il team Italia sulla visione e la missione aziendale.
Con Condé Nast abbiamo co-facilitato una serie di interviste di gruppo per il clima interno.
La Customer Experience è il ricordo che lasciamo alle persone quando pensano di nuovo a noi.
Lavoriamo da più di 15 anni allo sviluppo di CX sublimi e memorabili. Questo libro racchiude la nostra esperienza su progetti nazionali e internazionali.