Marketing e
Comunicazione
Curiamo il marketing dei brand che seguiamo partendo dalla sua definizione: il posizionamento di un’azienda sul mercato e la comunicazione che ne esprima la personalità, facendone emergere le differenze strategiche.
Il nostro è un approccio che mescola conoscenze scientifiche sul pubblico e la sua psicologia e una parte più strategica e creativa, che aiuta a fare emergere la value proposition della vostra azienda.
Curiamo tutta o una parte del marketing di un brand.
Quello che serve per i vostri obiettivi:
1
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Posizionamento del
brand o del prodotto
Studio della
value proposition
Costruzione o revisione
della brand identity
Analisi del customer journey
e della customer experience
Sviluppo dei touchpoint,
dal sito alle schede prodotto
Studio dei funnel
di vendita
Comunicazione strategica
online e sul mercato
Una volta analizzato e costruito il brand, lo comunichiamo nel mercato.
La comunicazione parte dai messaggi centrali di posizionamento di un prodotto, di una linea di prodotti, di un’azienda o una sua business unit.
I messaggi centrali diventano poi UX (User Experience), pagine, schede prodotto, packaging, stand di fiere o cartelloni pubblicitari.
Tutto è coerente, studiato per colpire la mente e il cuore del pubblico e ricordare il messaggio centrale.