Marketing e
Comunicazione

Curiamo il marketing dei brand che seguiamo partendo dalla sua definizione: il posizionamento di un’azienda sul mercato e la comunicazione che ne esprima la personalità, facendone emergere le differenze strategiche. 

Il nostro è un approccio che mescola conoscenze scientifiche sul pubblico e la sua psicologia e una parte più strategica e creativa, che aiuta a fare emergere la value proposition della vostra azienda. 

Curiamo tutta o una parte del marketing di un brand. 

Quello che serve per i vostri obiettivi: 

1

2

3

4

5

6

7

Posizionamento del
brand o del prodotto

Studio della
value proposition

Costruzione o revisione
della brand identity

Analisi del customer journey
e della customer experience

Sviluppo dei touchpoint,
dal sito alle schede prodotto

Studio dei funnel
di vendita

Comunicazione strategica
online e sul mercato

 

Una volta analizzato e costruito il brand, lo comunichiamo nel mercato.

La comunicazione parte dai messaggi centrali di posizionamento di un prodotto, di una linea di prodotti, di un’azienda o una sua business unit. 

I messaggi centrali diventano poi UX (User Experience), pagine, schede prodotto, packaging, stand di fiere o cartelloni pubblicitari. 

Tutto è coerente, studiato per colpire la mente e il cuore del pubblico e ricordare il messaggio centrale.

Quello che rende il vostro brand unico e di valore. 

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