Ariete

Obiettivo

Riposizionare la linea di maschere Ariete e i successivi prodotti di abbigliamento per essere presenti sul mercato con un brand forte e che piaccia ai più giovani

Strategia

Posizionare Ariete con un tono di voce e una personalità forte, per sottolineare la superiorità tecnica oggettiva delle maschere rispetto alla concorrenza. 

Gli elementi chiave

Brand strategy, tono di voce, design del packaging, design del sito web, design dell’eCommerce, design degli stand in fiera

Il progetto

Per Ariete abbiamo studiato il posizionamento, il tono di voce, parte della brand identity e sviluppato una strategia marketing e branding per la vendita delle maschere e degli accessori per moto

materiali sviluppati

  • Brand personality
  • Brand identity
  • Tono di voce aziendale
  • Brand guide
  • Linee guida di design per sito web
  • Linee guida di design per eCommerce
  • Linee guida di design per packaging
  • Linee guida di design per stand in fiera
Torna in alto
magazine-mockup
Vi invitiamo a scaricare l’ultimo numero di Eidos, il nostro magazine di branding e marketing