Hotel De La Ville

Obiettivo

Definire con cura il posizionamento di Hotel De La Ville e del ristorante Derby Grill per avere linee guida precise per la comunicazione online e ai giornali.

Strategia

Costruire due posizionamenti differenti che mettano insieme uno spirito lifestyle e il lusso sia dell’hotel che del ristorante, perché si supportino entrambi.

Gli elementi chiave

Brand strategy, brand positioning, tono di voce, produzione piano editoriale, gestione social media hotel e ristorante.

Il progetto

Abbiamo sintetizzato l’idea di lusso e lo stile di Hotel De La Ville e Derby Grill perché ogni contenuto possa esprimere la loro personalità unica, tra modernità e tradizione, lusso gentile e stile internazionale. Una perla unica a Monza.  

materiali sviluppati

  • Brand personality
  • Brand identity
  • Tono di voce aziendale
  • Brand guide
  • Piano editoriale social
  • Gestione comunicazione Hotel De La Ville
  • Gestione comunicazione Derby Grill
hoteldelaville_002
hoteldelaville_003
hoteldelaville_004
hoteldelaville_007
Torna in alto
magazine-mockup
Vi invitiamo a scaricare l’ultimo numero di Eidos, il nostro magazine di branding e marketing